Cubomusica: al via partnership con “The Voice of Italy”

17/04/2014 - 11:55

- + Text size
Stampa

La piattaforma per la musica digitale di Telecom Italia  presenta in esclusiva streaming le migliori esibizioni del talent di Rai2

Cubomusica, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia (www.cubomusica.it e App Cubomusica), avvia una partnership con 'The Voice of Italy' presentando in esclusiva streaming le migliori esibizioni del talent di Rai2 in onda ogni mercoledì in prima serata.

Gli appassionati del programma potranno ascoltare su Cubomusica le migliori esibizioni di ogni puntata, selezionate da Rai2, Talpa Italia e Universal. Da oggi sono disponibili le performance dei primi duelli con l’album “The Voice Of Italy – The Battles: 16-04-2014”.

Dopo le numerose esclusive musicali e show case dei principali artisti italiani proposti ai propri abbonati, Cubomusica conferma con questa partnership la propria attenzione alla scena musicale nazionale.  

 

Cubomusica è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’applicazione Cubomusica è disponibile su App Store, Google Play, Windows Store e BlackBerry App World.

Roma, 17 aprile 2014