In esclusiva su Cubomusica ‘Nella bocca della tigre’, il nuovo album di Mondo Marcio

09/04/2014 - 15:51

- + Text size
Stampa

Da domani fino al 14 aprile anteprima esclusiva streaming del nuovo album dell’artista

Da domani  fino al 14 aprile il nuovo album di Mondo Marcio “Nella bocca della tigre” sarà disponibile in anteprima esclusiva streaming su Cubomusica, la piattaforma per la musica digitale di Telecom Italia (www.cubomusica.it e App Cubomusica).

“Nella Bocca della tigre” è un concept album dove ogni canzone incorpora un campione di un brano di Mina, scelto tra il suo sterminato repertorio. Il risultato finale è una composizione originale, forte di due contributi che si sommano in un unico nuovo linguaggio. Mina, artista sempre all’avanguardia, ha avallato il progetto e concesso per la prima volta l’utilizzo di sample di suoi brani in un concept album.

 

Cubomusica è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’applicazione Cubomusica è disponibile su App Store, Google Play, Windows Store e BlackBerry App World.

Roma, 9 aprile 2014