Telecom Italia lancia “Tutto”: internet e chiamate illimitate da casa anche verso tutti i cellulari

12/09/2013 - 11:20

- + Text size
Stampa

Telecom Italia lancia la nuova offerta “Tutto”, che consente di effettuare da casa chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e tutti i cellulari nazionali senza scatto alla risposta, di navigare in Internet senza limiti fino a 7 Mega e di inviare 300 SMS al mese da webmail verso tutti i cellulari.

Con questa nuova formula viene proposto un pacchetto flat al prezzo unico che include anche il canone della linea telefonica tradizionale di casa, arricchita da servizi dedicati alla telefonia fissa e mobile,  permettendo di chiamare e navigare senza limiti di utilizzo e senza costi aggiuntivi.

Per i clienti che passano a Telecom Italia con “Tutto” entro il 31 dicembre 2013 l’abbonamento mensile è offerto per i primi 12 mesi a 29 euro/mese, anziché 44,90 euro; per i nuovi clienti e per quelli che non hanno ancora scelto i servizi ADSL flat l’abbonamento mensile è scontato per i primi 6 mesi. Inoltre fino al 31 dicembre 2013 il contributo d’attivazione è in promozione gratuita.

Il lancio dell’offerta “Tutto” è accompagnato da uno spot TV on air in questi giorni che vede protagonista Chiara, diretta dal regista Alessandro D'Alatri, con la creatività di Mortaroli&Friends e la produzione di Think Cattleya.

Roma, 12 settembre 2013