Telecom Italia: a Napoli demo point per conoscere l’internet ultra veloce

06/12/2012 - 13:15

- + Text size
Stampa

Da domani 7 dicembre presso il negozio Telecom Italia di Piazza Vanvitelli sarà possibile provare i nuovi servizi Ultra Internet basati sulla rete in fibra ottica per navigare da casa ad alta velocità

Video in HD, gaming on line multiplayer in alta qualità e contenuti multimediali fruibili contemporaneamente su smartphone, tablet e smart TV collegati al nuovo modem. L’Ultra Internet arriva a Napoli, una delle prime tre città italiane (insieme a Roma e Torino) scelte da Telecom Italia per il lancio dei servizi sulla rete di nuova generazione in fibra ottica.

Da domani 7 dicembre e fino all’8 gennaio 2013, presso il negozio Telecom Italia di Piazza Vanvitelli 7/8/9, si potranno provare le potenzialità della connessione a 30 Megabit al secondo in download e 3 in upload, che offre una migliore esperienza di navigazione sul web e nuove applicazioni.

Con questa iniziativa, che fa seguito al lancio della tecnologia LTE (Long Term Evolution) per la telefonia mobile, Telecom Italia rinnova gli appuntamenti  a Napoli  per far conoscere l’evoluzione delle reti di nuova generazione.

Napoli, 6 dicembre 2012