TIM: a Cagliari e Sassari spettacoli con artisti di strada per il lancio delle nuove offerte dedicate alla Sardegna

15/11/2012 - 13:00

- + Text size
Stampa

Animazione e spettacoli con artisti di strada, in un clima di grande festa, a Cagliari e Sassari per il lancio delle nuove offerte TIM dedicate alla Sardegna.

Due intere giornate, venerdì 16 e sabato 17 novembre, durante le quali diversi artisti, selezionati in ambito internazionale all’interno di Accademie di giocoleria e arti circensi, si esibiranno in performance originali e divertenti, sia in forma itinerante sia di fronte ai punti vendita TIM.

Tutti i passanti riceveranno uno speciale invito, ispirato al forte elemento tipico locale de “I Quattro Mori”, con il quale recarsi presso i punti vendita TIM della propria città  (Via Roma 85, Via Garibaldi 55, Via Campania 35 e Via Paoli 49 a Cagliari; Viale Umberto 49 e Via Roma 33 a Sassari) e ricevere un simpatico omaggio.

Telecom Italia, anche attraverso queste iniziative e con le nuove offerte dedicate alla Sardegna, caratterizzate da un pricing particolarmente vantaggioso, pone sempre maggiore attenzione al territorio e alla soddisfazione dei fabbisogni locali e fornisce risposte puntuali alle diverse abitudini di utilizzo di telefonini, smartphone e tablet.

Queste le nuove offerte disponibili in esclusiva presso i negozi TIM della Sardegna:

- TUTTO A SECONDI SPECIAL, dedicata a tutti i nuovi clienti che passano a TIM;
- TIM YOUNG XL SPECIAL, dedicata a tutti i nuovi clienti con età fino a 30 anni;
- TUTTO TABLET START SPECIAL, per avere il Tablet e internet già incluso e un anno di abbonamento gratuito a un giornale digitale a scelta;
- TUTTO INTERNET 42.2 SPECIAL, consente di navigare al massimo della velocità con chiavetta o modem.

Cagliari, 15 novembre 2012