TIM e Lega Serie A portano il campionato di calcio su Google+

08/11/2012 - 13:00

- + Text size
Stampa

Il campionato di calcio Serie A TIM sbarca oggi su Google+. Dopo il successo della pagina ufficiale su Facebook, seguita da circa 800.000 fan,  Lega Serie A e TIM portano il grande calcio anche sulla piattaforma social di Google che raccoglie oltre 400 milioni di utenti nel mondo.

La pagina Serie A TIM su Google+ rappresenta un nuovo strumento per far vivere lo sport più seguito dagli italiani in maniera sempre più coinvolgente, pensato per chi il calcio lo ama davvero.

Un nuovo spazio dove la community dei tifosi potrà vivere le emozioni del campionato, essere sempre aggiornata sulle novità e fruire di alcuni strumenti, tra i quali l’hangout che permette la video interazione live, utili a coinvolgere direttamente gli appassionati e a rendere lo spettacolo del calcio ancora più vivo ed emozionante.

TIM, il brand di Telecom Italia nella telefonia mobile, si conferma per la quindicesima stagione consecutiva lo sponsor ufficiale della Serie A TIM e di tutte le competizioni organizzate da Lega Serie A.

Roma, 8 novembre 2012