TIM, e’ on line il nuovo sito: piu’ ricco di informazioni e piu’ facile da consultare

18/07/2012 - 12:19

- + Text size
Stampa

www.tim.it è completamente rinnovato nei contenuti e nella grafica, ottimizzata anche per tablet e smartphone

E’ on line il nuovo sito di TIM completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti.  Su www.tim.it, più ricco di informazioni e più facile da consultare, sono disponibili tutte le offerte i prodotti e i servizi per la clientela, inclusa l’assistenza.

La nuova grafica, ottimizzata anche per tablet e smartphone, è stata realizzata con l’obiettivo di mettere in evidenza le ultime novità commerciali e consente di raggiungere rapidamente,  grazie a menu a comparsa, i contenuti di proprio interesse  e di  raggiungere da ogni pagina l’area clienti.

Nuovi  anche i tool “Wishlist” per memorizzare le offerte di interesse, il “Compara Prodotti” per confrontare le caratteristiche di smartphone, tablet, chiavette e il “ Cerca Negozio”, che riconosce in automatico il luogo da cui ci si collega, consentendo di visualizzare velocemente il Punto Vendita  più vicino. Inoltre, conoscere i costi, la copertura e le offerte anche per l’estero è semplice grazie alle mappe interattive.

Il sito si apre anche al mondo dei Social Network: sul nuovo ViviTIM, infatti, è possibile seguire le attività di TIM su Facebook e Twitter e condividere con gli amici i prodotti di maggiore gradimento.

Il restyling grafico di www.tim.it  è stato realizzato dall’agenzia Cayenne.

Roma, 18 luglio 2012