TIM lancia “Web is Mobile, il contest video per raccontare la vita nell’era degli smartphone

23/05/2012 - 11:50

- + Text size
Stampa

A lanciare la sfida il video brief realizzato da Valerio Masotti, giovane talento della creatività italiana

TIM lancia “Web is Mobile”, il primo contest creativo internazionale per raccontare la vita nell’era degli smartphone, delle app e della rete in mobilità, e chiama a raccolta le community creative dei videomaker di tutto il mondo.

“Mai più senza Internet: web is mobile”. Questo il messaggio che  i video user generated dovranno valorizzare con i loro lavori per comunicare la travolgente rivoluzione della rete mobile, la sua sorprendente utilità.  Internet è ovunque vogliamo che sia e grazie agli smartphone, all’ultra broadband e al mondo delle App la vita di tutti i giorni si arricchisce di potenzialità prima impensabili, con un impatto positivo e irreversibile sulla nostra vita e le nostre relazioni.

A lanciare la sfida per il contest, on line da oggi sulla pagina ufficiale Facebook di TIM (http://on.fb.me/WebIsMobile), è un video brief realizzato da Valerio Masotti, giovane talento della creatività italiana.  

In palio 14mila Dollari (circa 11mila Euro), suddivisi in quattro premi: tre assegnati direttamente da TIM, più il Premio della Critica di una giuria specializzata, formata da tre direttori creativi di fama internazionale.

Il contest è realizzato in collaborazione con Zooppa.com, community internazionale di videomaker.

Informazioni e regolamento di “Web is Mobile” all’indirizzo http://on.fb.me/WebIsMobile

Roma, 23 maggio 2012