Telecom Italia: ragazza milanese fa una ricarica con TIM e vince una Porsche

21/12/2011 - 12:15

- + Text size
Stampa

E’ Silvia Castellini, 30 anni, la vincitrice del concorso “Ricarica e Vinci” di TIM che metteva in palio una Porsche Cayman R.

Ricarica il proprio telefonino TIM e vince una Porsche Cayman R. La fortuna ha baciato Silvia Castellini,  trentenne di Milano, che proprio oggi ha ritirato la bellissima fuoriserie messa in palio da Telecom Italia con il concorso “Ricarica e Vinci” riservato ai clienti TIM.

La consegna della Porsche, messa in palio come primo premio, è avvenuta questa mattina nel negozio TIM di Corso Vercelli 35 a Milano tra lo stupore dei numerosi clienti TIM presenti nel punto vendita e dei passanti che hanno assistito all’evento.

“Ma allora queste cose accadono realmente - ha commentato l’emozionata vincitrice – Sono ancora incredula perché nella mia vita non ho mai vinto niente. E’ davvero un bel regalo di Natale”.

Questa edizione del concorso “Ricarica e vinci”, partito il 9 maggio  e  conclusosi il 31 agosto, ha riscosso un grande successo: oltre alla Porsche, sono stati distribuiti ai clienti TIM  milioni di premi in chiamate, SMS e migliaia di iPhone, Smartphone e Tablet.
Telecom Italia, sempre attenta ai propri clienti, ha deciso di riproporre subito l’iniziativa lanciando una nuova edizione del ‘Concorso Ricarica e Vinci’ che si concluderà l’8 gennaio 2012, con nuovi premi ancora più ricchi.  Anche in questo caso il più fortunato si aggiudicherà una fiammante Porsche Cayenne.

Milano, 21 dicembre 2011