Trofeo TIM: Inter, Juventus e Milan in campo a Bari il 13 agosto per la decima edizione

22/07/2010 - 12:30

- + Text size
Stampa

I clienti TIM possono partecipare al concorso “TIM ti porta in campo” e assistere all’evento calcistico da protagonisti

Telecom Italia sponsor ufficiale della Lega Serie A presenta la decima edizione del Trofeo TIM, il tradizionale triangolare nel quale si sfidano, in incontri di 45 minuti ciascuno, tre grandi club del Campionato di Seria A TIM: Inter, Juventus e Milan.

L'appuntamento con l’evento più importante dell'estate calcistica italiana, che quest’anno vedrà in panchina tre nuovi allenatori  Rafael Benítez, Luigi Del Neri e Massimiliano Allegri, è fissato per venerdì 13 agosto alle ore 20.45 allo Stadio San Nicola di Bari.

TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, è da 12 anni vicina al mondo del calcio e sostiene e promuove le manifestazioni sportive di grande valore sociale ed aggregativo. TIM è sponsor del Campionato di Calcio di Serie A e delle principali manifestazioni della Lega Serie A.

In occasione del prossimo Trofeo TIM, Telecom Italia lancia il concorso “TIM ti porta in campo”, attivo da oggi fino al 4 agosto, che consentirà a sei fortunati clienti TIM di sedere in panchina a bordo campo il 13 agosto a Bari.
Una panchina TIM, situata a bordo campo dello stadio, ospiterà i sei tifosi vincitori del concorso, permettendo loro di seguire l’evento da una posizione privilegiata ed esclusiva, indossando la maglia della propria squadra del cuore personalizzata con il proprio nome.  

Il concorso si sviluppa attraverso un’applicazione realizzata ad hoc che prevede che il cliente TIM diventi fan della TIM Official Page di Facebook. Per tutti i dettagli è possibile leggere il regolamento del concorso pubblicato all’indirizzo
http://www.facebook.com/TimOfficialPage
.
 

 

Roma, 22 luglio 2010