Calcio d'inizio per il XXIV° torneo Grandi Firme TIM

06/04/2010 - 15:45

- + Text size
Stampa

TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, sponsor ufficiale della Lega Calcio, presenta la ventiquattresima edizione del "Torneo Grandi Firme TIM", il tradizionale appuntamento che ogni anno vede scendere in campo i giornalisti delle maggiori testate italiane: carta stampata, tv e radio.

L'edizione 2010 del Trofeo Grandi Firme TIM vedrà la partecipazione di 13 squadre nella categoria Open e di 8 nella categoria Over 40 e il calcio d’inizio verrà fischiato domani presso il Centro Sportivo Futbolclub di Roma.

A scendere in campo e sfidarsi in incontri di due tempi da 25’ ciascuno, saranno per la categoria Open le squadre dell’ApCom, Corriere dello Sport, Il Velino, La Gazzetta dello Sport, Rai International, il Tempo, Il Messaggero, Metro, Radio Capital, RMC, Sky Sport, Sky Tg 24, ANSA. Per la categoria Over 40 sono pronte a scendere in campo le squadre del Corriere dello Sport, Sky Sport, LA7, Il Messaggero, ApCom, La Repubblica, Ballarò/Rai International e il Sole 24 Ore.

Telecom Italia con il suo brand TIM è da sempre vicina al mondo dello sport, del calcio e dei giochi di squadra sostenendo e promuovendo manifestazioni di grande richiamo aggregativo. TIM è, inoltre sponsor dei Campionati di Calcio di Serie A e di Serie B TIM, delle principali manifestazioni della Lega Calcio e della nazionale italiana.

Roma, 6 aprile 2010