Da giovedì 9 a domenica 12 parte il PalaTelecom

08/11/2000 - 12:00

- + Text size
Stampa

Comincia da Cagliari il viaggio di PalaTelecom, la cittadella itinerante di Telecom Italia. In programma convegni, spettacoli e intrattenimenti.
Nella serata d´apertura (giovedì 9 alle ore 21.00) il Presidente e Amministratore Delegato di Telecom Italia Roberto Colaninno sarà intervistato da Maurizio Costanzo. Già attivo il sito interamente dedicato alla manifestazione dove sarà possibile trovare tutte le informazioni sugli eventi in programma.

Quattro giorni di convegni, incontri, concerti e spettacolo, da giovedì 9 a domenica 12 novembre 2000. Tutto ciò accadrà a Cagliari, presso la Fiera Internazionale della Sardegna, in Viale Armando Diaz 221, sotto il megatendone del PalaTelecom, la struttura itinerante che porterà Telecom Italia a incontrare gli italiani in otto città nei prossimi quattro mesi.
La manifestazione sarà inaugurata mercoledì 8 novembre con uno spettacolo pirotecnico sul molo del porto di Cagliari.

Tanti i motivi per venire al Palatelecom. Accanto all´area Expo, con le sue nove sezioni dedicate alla storia, alla cultura, alla tecnologia del telefono e ai bambini, la grande area Auditorium (da 1.200 posti) è pronta ad accogliere artisti e amici del PalaTelecom, che animeranno le quattro giornate attraverso un fitto calendario di appuntamenti.

Nel corso delle serate il Presidente e Amministratore Delegato di Telecom Italia, Roberto Colaninno, il Direttore di Telecom Italia Wireline Services, Rocco Sabelli e alcuni top manager saliranno sul palco durante gli spettacoli e saranno disponibili in prima persona a rispondere ai presenti sull´argomento: "tutto quello che gli italiani avrebbero voluto chiedere a Telecom Italia e non hanno mai potuto chiedere".

Nella serata d´apertura (giovedì 9 alle ore 21.00) il Presidente e Amministratore Delegato di Telecom Italia Roberto Colaninno sarà intervistato da Maurizio Costanzo.

Tutte le informazioni riguardanti il PalaTelecom sono disponibili all´indirizzo:
 www.palatelecom.it