Telecom Italia in partnership con Sigma per offrire servizi evoluti al settore turistico

- + Text size
Stampa

Telecom Italia rafforza la partnership con Sigma S. p. A., azienda leader nella fornitura di servizi informatici di prenotazione, biglietteria e consultazione per le agenzie di viaggio, tour operator e catene alberghiere, attraverso una soluzione di servizi di trasmissione dati fortemente innovativa.

La soluzione Telecom Italia si qualifica soprattutto per l´attenzione alle problematiche di sicurezza e riservatezza dei dati, la capillarità diffusa sul territorio sia in termini di punti di accesso alla rete che di presenza organizzativa per l´assistenza tecnica. Tale soluzione consentirà inoltre a tutte le agenzie di viaggio collegate "in rete" di accedere sia ai servizi Intranet che a quelli della rete Internet.

La rete sarà gestita con soluzioni all´avanguardia nel campo del Network Management sia dal punto di vista dell´architettura di sistema che dei livelli di performance della rete.

"La partnership con Sigma - ha sottolineato Fulvio Ragone, Responsabile dell´Unità Territoriale Clienti Top di Roma - rappresenta un ulteriore passo in avanti nella diffusione dei modelli di business, cosiddetti "business-to-consumer", attraverso i quali Telecom Italia consente alle Aziende di essere sempre più competitive nel proprio mercato di riferimento e nella fidelizzazione dei clienti".