CONCLUSA L’ASSEMBLEA TIM

04/05/2018 - 15:06

- + Text size
Stampa

►  NOMINATO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

L’Assemblea ordinaria degli Azionisti di TIM si è riunita oggi sotto la presidenza di Franco Bernabè. L’Assemblea ha registrato la partecipazione del 67,15 % del capitale ordinario della Società.

 

L’Assemblea:

 

  • ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, stabilendo in 15 il numero degli Amministratori, in tre esercizi (fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2020) la durata del mandato, in euro 2.200.000 il compenso complessivo annuo dell’organo, da ripartire tra i suoi componenti in conformità alle deliberazioni che verranno assunte dal Consiglio medesimo.

 

 

Avendo ottenuto più voti la lista presentata dai soci Elliott lnternational LP, Elliott Associates LP e The Liverpool Limited Partnership come da Statuto, sulla base del voto di lista sono stati nominati i seguenti 10 Amministratori tutti indipendenti:

 

1. Fulvio Conti

2. Alfredo Altavilla

3. Massimo Ferrari

4. Paola Giannotti de Ponti

5. Luigi Gubitosi

6. Paola Bonomo

7. Maria Elena Cappello

8. Lucia Morselli

9. Dante Roscini

10. Rocco Sabelli

 

 

Della lista depositata da Vivendi sono stati eletti i 5 Amministratori:

 

11. Amos GENISH

12. Arnaud Roy de PUYFONTAINE

13. Marella MORETTI (indipendente)

14. Michele VALENSISE (indipendente)

15. Giuseppina CAPALDO (indipendente)

 

 

I curricula vitae e le dichiarazioni dei nuovi Amministratori (ivi incluso con riferimento al possesso dei  requisiti d’indipendenza) sono disponibili sul sito internet della Società  www.telecomitalia.com, nella sezione dedicata all’Assemblea (canale “Investitori”).

 


Rozzano(MI), 4 maggio 2018