TIM: risolto consensualmente il contratto con Flavio Cattaneo

24/07/2017 - 20:35

- + Text size
Stampa

Il dott. Flavio Cattaneo e la Società, dopo l’esecuzione della importante e straordinaria fase di turnaround aziendale (fatta da tutti i  trimestri positivi in ogni linea che dimostrano un importante lavoro di riorganizzazione dei processi interni, piano di efficienza sui costi no core, piano dei ricavi che ha portato la Società ad incrementare i clienti e i ricavi come mai raggiunti negli ultimi 10 anni, incrementare gli investimenti core portando la Società a recuperare la leadership nel mobile (download) e coprire circa il 70 % del paese con la fibra), hanno  di comune accordo deciso di risolvere consensualmente il contratto in essere.

La Società darà vita ad una seconda fase del piano di rilancio aziendale di tipo ordinario che prosegua verso gli obiettivi prefissati dal dott. Flavio Cattaneo, primo fra tutti il piano fibra. 

La Società ringrazia il dott. Flavio Cattaneo per l’importante lavoro svolto e universalmente riconosciuto che mai prima d’ora aveva visto un recupero tale da essere la prima società telco tra gli incumbent europei e USA in termini di velocità di crescita di tutti i principali driver della top line e della profittabilità, oltre ad aver realizzato la maggior copertura in fibra.

Il dott. Flavio Cattaneo ringrazia la Società e tutti gli stakeholder per avere avuto l’opportunità di guidare una così importante società.

 

Roma, 24 luglio 2017