Telecom Italia: novità organizzative

25/04/2008 - 14:00

- + Text size
Stampa

Novità organizzative Gruppo Telecom Italia.
ANTONIO MIGLIARDI NUOVO RESPONSABILE DELLA FUNZIONE DI GRUPPO HUMAN RESOURCES, ORGANIZATION AND INDUSTRIAL RELATIONS

CARLO FORNARO NUOVO RESPONSABILE DELLA FUNZIONE DI GRUPPO EXTERNAL RELATIONS

MASSIMILIANO PAOLUCCI SEGRETARIO GENERALE DELLO STEERING COMMITTEE DI GRUPPO “COORDINAMENTO ACQUISTI DI CONTENUTI EDITORIALI”, DI CUI SARÀ PRESIDENTE GIOVANNI STELLA

Telecom Italia comunica che con decorrenza 1° maggio 2008 la responsabilità di Human Resources, Organization and Industrial Relations viene affidata ad Antonio Migliardi.

In data 30 aprile 2008 Gustavo Bracco lascia l’Azienda. Il Gruppo Telecom Italia ringrazia Gustavo Bracco per il qualificato contributo professionale e manageriale prestato.

Con effetto 1° maggio 2008 viene costituita - alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato -  la Funzione External Relations, affidata a Carlo Fornaro, che entra a far parte del Gruppo Telecom Italia.
Nella Funzione External Relations confluiscono le Funzioni Communication ed Advertising, Image & Brand Enrichment che mantengono le attuali articolazioni organizzative.

In data 31 maggio 2008 Andrea Imperiali lascia l’Azienda. Il Gruppo Telecom Italia ringrazia Andrea Imperiali per il qualificato contributo professionale e manageriale prestato.

Con decorrenza immediata Massimiliano Paolucci, che con effetto 1° maggio 2008 lascia l’incarico della Funzione Communication, è nominato Segretario Generale del neocostituito Steering Committee di Gruppo Coordinamento Acquisti di Contenuti Editoriali, che avrà il compito di coordinare ed armonizzare l’acquisto dei contenuti editoriali per tutte le piattaforme del Gruppo Telecom Italia.

Lo Steering Committee è presieduto dal Vice Presidente Esecutivo di Telecom Italia Media Giovanni Stella.