Da domani e fino all’11 settembre sarà attivo il progetto di raccolta fondi via sms lanciato dal PAM (Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite) attraverso il numero unico 48581, raggiungibile da tutti gli operatori mobili e da telefono fisso Telecom Italia.

31/07/2006 - 12:00

- + Text size
Stampa

Telecom Italia ha aderito a SMS EMERGENZA LIBANO, il progetto di raccolta fondi via sms lanciato dal PAM (Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite) in accordo con tutti gli operatori mobili, nell’ambito della più vasta operazione umanitaria per assicurare cibo e aiuti alle centinaia di migliaia di bambini, donne e uomini sfollati dalla guerra in Libano.  

Inviando uno o più SMS al numero unico 48581 da tutti i cellulari TIM sarà possibile, a partire da domani 1° agosto e fino all’11 settembre, destinare la somma di 1 euro alla popolazione colpita dalla guerra. Il numero unico 48581 è raggiungibile anche dai telefoni fissi abilitati Telecom Italia, via sms o tramite voce. In questo caso la somma devoluta al progetto è di 2 euro.

L’invio del messaggio è senza costi aggiuntivi e senza alcun ricavo per gli operatori telefonici. All’iniziativa partecipano tutti gli operatori mobili.


Roma, 31 luglio 2006