Priva di fondamento la notizia pubblicata sul ''Sole 24'' ore relativa a voci di mercato riguardanti il piano di conversione

19/02/2001 - 12:00

- + Text size
Stampa

Telecom Italia dichiara che quanto riportato dal Sole 24 Ore di sabato 17 febbraio, in un articolo intitolato "Telecom non cambia il piano rnc. Cecchi Gori contro Seat per Tmc", relativamente a voci di mercato secondo le quali "i manager di alcuni fondi sarebbero stati avvicinati da esponenti di Telecom Italia per sondare una loro disponibilità ad aderire al piano di conversione qualora il conguaglio liquido da versare fosse ridotto dal 48%, attualmente previsto, del prezzo dell´azione ordinaria al 40%" è privo di fondamento.