Telecom Italia: Wireline Services presenta la seconda edizione del premio di marketing "Brain Exchange"

07/12/2000 - 12:00

- + Text size
Stampa

Telecom Italia Wireline Services, la Business Unit di Telecom Italia per la telefonia fissa e Internet per le Aziende, presenta la seconda edizione del Premio di Marketing "Brain Exchange", che si terrà a Roma dal 9 al 13 aprile 2001.

I partecipanti a "Brain Exchange" avranno l´opportunità di lavorare per una settimana a contatto continuo e diretto con il Top Management di Telecom Italia Wireline Services sviluppando attivamente un progetto dalla fase di ideazione alla realizzazione pratica.

"Brain Exchange" nasce per favorire lo scambio di stimoli ed esperienze tra il mondo universitario e quello aziendale. Permette infatti ai giovani laureandi di confrontarsi in presa diretta con il mondo del lavoro ed i suoi protagonisti, mentre rappresenta per Telecom Italia l´occasione di ascoltare il mondo dei giovani attraverso la voce di alcuni dei più brillanti tra di loro.

L´iniziativa fa seguito a quella promossa nel settembre 2000 che ha visto la partecipazione di 30 studenti scelti tra i migliori di tutte le università italiane.

Per partecipare alla selezione è sufficiente entrare nel sito Internet di Telecom Italia Wireline all´indirizzo www.187.it/brainexchange e compilare, entro il 28 gennaio 2001, l´apposito modulo. Un successivo colloquio individuale selezionerà i 30 studenti che parteciperanno allo stage.

"Brain Exchange" è rivolto agli studenti dell´ultimo anno delle Facoltà di Economia, Ingegneria (Gestionale, Elettronica, Telecomunicazioni) e Scienze della Comunicazione, che siano in corso con gli esami ed abbiano una media non inferiore a 28/30esimi.