TIM: PROSEGUE ANALISI OPPORTUNITA’ DI INVESTIMENTI E DISMISSIONI

24/09/2018 - 20:42

- + Text size
Stampa

Il Consiglio di Amministrazione di TIM riunitosi oggi, ha proseguito l’analisi delle opportunità di investimenti in partecipazioni e dismissioni di attività non core in continuità con quanto deliberato lo scorso 24 luglio; tali opzioni saranno comunque oggetto di ulteriori approfondimenti e successive decisioni.

 

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre portato a termine un progetto di complessivo aggiornamento delle regole di governance aziendali. E’ stata in particolare approvata una versione rivista dei Principi di autodisciplina ed è stato adottato ex novo un regolamento del Consiglio di Amministrazione.

 

Il CdA ha preso atto della nuova configurazione organizzativa conseguente al superamento della figura del Chief Commercial Officer e ha individuato quali key manager della Società i Responsabili del Chief Business & Top Clients Office (Lorenzo Forina) e del Chief Consumer & Small Enterprise Office (Stefano Azzi). I curricula vitae di Azzi (titolare di 9.176 azioni ordinarie TIM) e Forina (che non detiene alcuna azione TIM) sono allegati al presente comunicato.



Roma, 24 settembre 2018