Telecom Italia Media: riunione del Consiglio di Amministrazione

16/01/2014 - 17:55

Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia Media, riunitosi oggi sotto la presidenza di Severino Salvemini, ha esaminato l’andamento della Società che permane nelle condizioni ex art. 2446 c.c. e le possibili future iniziative per gestirle di concerto con l’azionista di controllo Telecom Italia. L’incontro è stato altresì l’occasione per un aggiornamento sullo stato del progetto d’integrazione tra Telecom Italia Media Broadcasting (interamente controllata da TI Media) e le attività di operatore di rete di Rete A (controllata dal Gruppo Editoriale L’Espresso), già comunicato in ottobre e volto alla valorizzazione dei rispettivi asset anche attraverso la realizzazione di sinergie industriali.

Calendario 2014

Si riporta di seguito il calendario delle riunioni di approvazione dei resoconti finanziari per l’anno 2014 di Telecom Italia Media S.p.A.:

• 4 marzo: Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2013;
  • 10 aprile: Assemblea per l’approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2013;
  • 8 maggio: Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2014;
  • 31 luglio: Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della relazione semestrale 2014;
  • 4 novembre: Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2014.

Eventuali variazioni delle date sopra indicate saranno tempestivamente comunicate.

Milano, 16 gennaio 2014