Telecom Italia Media: prosegue il negoziato per la cessione di La7

27/02/2013 - 19:30

Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia Media, riunitosi oggi sotto la presidenza di Severino Salvemini, è stato aggiornato sullo stato avanzato della negoziazione con Cairo Communication S.p.A. per la cessione del 100% di La7 S.r.l. (a esclusione del 51% di MTV Italia S.r.l.) e ha deliberato di aggiornare al prossimo Consiglio l’approvazione definitiva dell’operazione, in quanto la definizione di alcuni aspetti contrattuali è tuttora in corso di perfezionamento.

In occasione del Consiglio di Amministrazione già previsto per il giorno 4 marzo 2013 per l’esame dei risultati e l’approvazione del progetto di Bilancio 2012 saranno anche valutati gli effetti economici e patrimoniali dell’operazione.

Il Consiglio ha inoltre preso atto delle dimissioni del dottor Mauro Giusto dalla carica di Consigliere di Amministrazione per sopravvenuti impegni professionali e personali. Telecom Italia Media desidera ringraziare il dottor Giusto per il prezioso contributo prestato.

Roma, 27 febbraio 2013