Telecom Italia Media: riunione del Consiglio di Amministrazione

15/01/2013 - 19:15

Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia Media, riunitosi oggi sotto la presidenza di Severino Salvemini, ha adottato la nuova edizione del Codice etico e di condotta del Gruppo Telecom Italia, recentemente approvata dalla Capogruppo. Il documento è in corso di pubblicazione sul sito internet della Società all’indirizzo www.telecomitaliamedia.it, sezione Governance.

Il Consiglio di Amministrazione, inoltre, ha deliberato di avvalersi della facoltà di derogare – ai sensi degli artt. 70 comma 8, e 71 comma 1-bis, del Regolamento Consob n. 11971/99 – agli obblighi di pubblicazione dei documenti informativi in occasione di operazioni significative di fusione, scissione, aumento di capitale mediante conferimento di beni in natura, acquisizioni e cessioni. Resta ferma la possibilità per Consob di richiedere la redazione di tali documenti là dove la loro pubblicazione risulti opportuna ai fini della completezza informativa.

Roma, 15 gennaio 2013