dal 7 luglio ogni sabato e domenica alle 20.30 su La7 il game show del week end

06/07/2012 - 12:30

condotto da Marco Berry

Dal 7 luglio ogni sabato e domenica alle 20.30 su La7per 10 settimane arriva  Cash Taxi il primo quiz show on the road ad aver vinto un Emmy Award come miglior gioco televisivo in UK ed essere trasmesso contemporaneamente in quasi 50 paesi di tutto il mondo.

Ci sono migliaia e migliaia di taxi in Italia, ma solo il Taxi guidato da Marco Berry porta a destinazione i propri clienti dando la possibilità di vincere soldi in contanti.

I concorrenti dovranno rispondere alle domande di attualità e cultura generale nel tragitto che hanno stabilito, avvalendosi di 3 tipi di aiuti: chiedere ai passanti, fare una telefonata a casa o recuperare un errore con una prova fisica. Ma al terzo errore il concorrente è fuori dal gioco e anche dal taxi. Ovunque si trovi.

E’ possibile seguire Cash Taxi anche sul web  all’indirizzo http://www.la7.tv/ dove saranno disponibili  le repliche integrali delle puntate per i 7 giorni successivi alla messa in onda.

Cash Taxi è un programma prodotto da Verve Media Company per La7; scritto da Filippo Cipriano e Marco Berry per la regia di Gianni Russo.

La7 e La7d sono le reti televisive di Telecom Italia Media.

La7, canale 7 del digitale terrestre,  è la rete generalista che ha consolidato la propria identità editoriale puntando su contenuti di qualità nel campo dell’attualità, l’informazione, l’intrattenimento e sull’approfondimento giornalistico.

La7d, canale 29 del digitale terrestre, è la rete “d” come disinibita, dinamica, diretta e divertente che offre contenuti dedicati ad un pubblico giovane e femminile e che permette inoltre di seguire i principali programmi del palinsesto di La7 in una fascia oraria diversa.

Il Network La7 si completa infine con l’offerta multimediale di: La7.it, il portale che offre informazioni e approfondimenti su tutti i programmi La7 e La7d oltre alle dirette streaming del prime time di La7, dei principali eventi sportivi e degli speciali news; La7.tv, la prima catch up tv lanciata in Italia  su cui è possibile rivedere il meglio della programmazione di La7 e La7d; la presenza attiva sui principali social network.