La7 on air con Fazio e Saviano

07/05/2012 - 17:00

Pianificazione su quotidiani nazionali, radio e Internet

La campagna La7 “Se non guardi solo la tv” è on air da oggi con il nuovo flight dedicato a Quello che (non) ho, il programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano che andrà in onda in prima serata il 14, 15 e 16 maggio su La7.

Quello che (non) ho sarà un viaggio nel mondo evocativo delle parole, un racconto a più voci fatto di incontri, testimonianze,  canzoni, monologhi, in diretta dalle OGR di Torino. Ad affiancare Fabio Fazio e Roberto Saviano, la comicità di Luciana Litizzetto, ospite fissa delle tre serate, e altri artisti che si alterneranno, a partire da Paolo Rossi.

La pianificazione adv prevede la stampa quotidiana nazionale, le radio e Internet.

Agenzia: KleinRusso

Executive Creative Director: Fabrizio Russo

Creatives: Pietro Mandelli e Serena Toppeta

Client Service Director: Manuela Bartelli

Account Manager: Gabriele Di Pofi

La7 e La7d sono le reti televisive di Telecom Italia Media

La7, canale 7 del digitale terrestre e 507 in HD,  è la rete generalista che ha consolidato la propria identità editoriale puntando su contenuti di qualità nel campo dell’attualità, l’informazione, l’intrattenimento e sull’approfondimento giornalistico.

La7d, canale 29 del digitale terrestre, è la rete “d” come disinibita, dinamica, diretta e divertente che offre contenuti dedicati ad un pubblico giovane e femminile e che permette inoltre di seguire i principali programmi del palinsesto di La7 in una fascia oraria diversa.

Il Network La7 si completa infine con l’offerta multimediale di: La7.it, il portale che offre informazioni e approfondimenti su tutti i programmi La7 e La7d oltre alle dirette streaming del prime time di La7, dei principali eventi sportivi e degli speciali news; La7.tv, la prima catch up tv lanciata in Italia  su cui è possibile rivedere il meglio della programmazione di La7 e La7d; la presenza attiva sui principali social network.