Un due tre stella

14/03/2012 - 13:00

- + Text size
Stampa

domani mercoledì 14 marzo ore 21.10 su LA7

prima puntata

Domani mercoledì 14 marzo ore 21.10 su LA7

prima puntata.

Il ritorno di SABINA GUZZANTI in TV

OSPITI: MICHAEL MOORE e STEFANO FASSINA

Domani mercoledì 14 marzo alle 21.10 su LA7, la tv di Telecom Italia Media, in diretta dal Teatro 3 degli Studios di Roma andrà in onda la prima puntata di “UN DUE TRE STELLA”, il programma che segna il ritorno in TV di Sabina Guzzanti.

Michael Moore, regista, sceneggiatore e scrittore, già Premio Oscar per il documentario Bowling a Columbine e Palma d’Oro a Cannes per il documentario Fahrenheit 9/11, per la prima volta ospite di una tv Italiana in collegamento da New York, e Stefano Fassina, responsabile Economia e Lavoro del Partito Democratico e autore del libro Il lavoro prima di tutto -Donzelli Editore-, saranno gli ospiti della puntata  dedicata alla crisi economica e al debito pubblico.

“UN DUE TRE STELLA” è un programma articolato in 8 puntate che propone contenuti satirici e talk di approfondimento sociale e culturale.

Tra i protagonisti, oltre a Sabina Guzzanti, Nino Frassica, Caterina Guzzanti e giovani talenti alla loro prima esperienza televisiva.

Tra gli sketch più attesi “La Banca della Magliana” interpretata dai protagonisti della serie tv “Romanzo Criminale” Riccardo De Filippis, Francesco Montanari, Alessandro Roja, Andrea Sartoretti e Fabio Camilli.

All’interno dei talk gli ospiti si confronteranno con il pubblico in studio e con autorevoli esperti.

Il tema della puntata sarà affrontato e approfondito secondo le dinamiche classiche del dibattito televisivo, ma anche seguendo una nuova serie di regole che i protagonisti dovranno rispettare alla lettera.

A dare il ritmo alle diverse fasi del programma sarà la musica, affidata ad una delle Top Dj europee Lady Coco, vera star della musica HipHop.

 “UN DUE TRE STELLA” sarà trasmesso anche in HD (sul canale 507 del digitale terrestre) e in diretta simulcast all’indirizzo www.unduetrestella.la7.it e youtube.com/la7intrattenimento
 

Il programma avrà un sito interamente dedicato www.unduetrestella.la7.it con video, gallery fotografiche e repliche integrali di tutte le puntate in HD. Il programma avrà inoltre una sua presenza sui social network attraverso facebook e un canale twitter @UnDueTre_Stella.

Il programma è prodotto da Ruvido Produzioni per LA7, nato da un’idea di Sabina Guzzanti e da lei scritto con Massimo Martelli, Marco Melloni, Paolo Cananzi, Saverio Raimondo, Francesco Raparelli, Giulia Gobbi  e Costanza Scaloni. La regia è di Michele Mally.

LA7 è sul Digitale Terrestre: memorizzala sul tasto 7!

La trovi sul 7 e sul 107.

Chiama il  numero 840-000-977, attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 23.00, o vai su www.la7.it

Roma, 14 marzo 2012