In prima tv assoluta su LA7d Fast Forward

24/02/2012 - 09:00

- + Text size
Stampa


Dal 24 febbraio alle 21.10

Fast Forward, la serie austriaca con protagonista Angelika Fast arriva in prima tv assoluta da  domani, venerdì 24 febbraio,  alle 21.10 su La7d.

Angelika Fast è una giovane e dinamica ispettrice di polizia impegnata a risolvere intricati casi di omicidio grazie alla sua abilità, all’intuito femminile, e all’ex marito, anatomopatologo e suo fedele collaboratore. Poco più che trentenne, vive e lavora a Vienna, ed oltre ad essere un’abile investigatrice è anche una madre single di due gemelli adolescenti. Riuscire a mantenere  un equilibrio  tra il lavoro e gli impegni familiari  è  spesso complicato, e può capitare che si trovi a discutere dell’educazione dei figli, con l’ex marito, sulla scena del crimine. Nonostante le provocazioni tuttavia  Angelika non perde mai il senso dell’ironia : sa cosa vuole e non lascia spazio ai sentimentalismi.

Veloce e dinamica  come la sua protagonista, Fast Forward svela il segreto del successo di tutte le donne contemporanee: il perfetto mix tra la competenza professionale e le innate qualità personali.