Telecom Italia Media: modifiche al calendario societario per l'anno 2012

13/02/2012 - 15:00

Telecom Italia Media informa che sono state apportate alcune modifiche al calendario delle riunioni di approvazione dei resoconti finanziari per l’anno 2012 della Società, già comunicato in data 15 dicembre 2011.

In particolare, il Consiglio di Amministrazione del 21 febbraio 2012 esaminerà i risultati preliminari di bilancio al 31 dicembre 2011, mentre il progetto di bilancio e il bilancio consolidato verranno sottoposti ad approvazione nella riunione consiliare del 20 marzo 2012. L’Assemblea sarà convocata per il prossimo 24 aprile.

Si riporta di seguito il calendario aggiornato:

• 21 febbraio: Consiglio di Amministrazione per l’approvazione dei risultati preliminari di bilancio al 31 dicembre 2011;
  • 20 marzo: Consiglio di Amministrazione per l’approvazione  del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2011;
  • 24 aprile: Assemblea per l’approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2011;
  • 2 maggio: Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2012;
  • 27luglio: Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della relazione semestrale 2012;
  • 29 ottobre: Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2012.

Le conference call per la presentazione dei dati contabili alla Comunità finanziaria saranno tenute di norma al termine della riunione di approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione.

Nel caso in cui dovessero verificarsi variazioni delle date sopra indicate, saranno tempestivamente comunicate.

Roma, 13 febbraio 2012