CROSSING JORDAN

03/11/2011 - 09:30

- + Text size
Stampa

In chiaro su LA7d
Da giovedì 3 novembre alle 21:10

Tornano su La7d, a partire da giovedì 3 novembre in prima serata,  le indagini della Dott.ssa Jordan Cavanaugh.

Jordan Cavanaugh è una antropologa forense, intelligente, brillante, intraprendente, ironica e occasionalmente sexy. Lavora all’obitorio Boston Medical Examiners, e ha fatto dell’uso razionale degli indizi e  dell’istinto il credo che la guida nello svolgimento delle indagini più misteriose e complesse .

La Dott.ssa Cavanaugh è dotata di naturale carisma e di un infallibile fiuto investigativo, ma i metodi poco ortodossi che utilizza nel risolvere i suoi casi metteranno spesso a repentaglio– nel corso della serie -  le sue relazioni con il capo,la polizia e i colleghi.

Crossing Jordan è una serie creata da Tim Kring e interpretata da Jill Hennessy, in onda ogni giovedì alle 21.10 su La7d.

Crossing Jordan è uno dei contenuti esclusivi di LA7d - d come disinibita, dinamica, diretta, divertente e soprattutto donna -  in onda al numero 29 del digitale terrestre. Su LA7d è inoltre possibile seguire i principali programmi del palinsesto di LA7 in una fascia oraria diversa, e i programmi cult che ne hanno segnato la storia.

Ufficio stampa Goigest – LA7