Venga a prendere uno show da noi

15/10/2011 - 10:00

- + Text size
Stampa

con Cinzia Malvini
Da sabato 15 ottobre alle 18.15 su LA7d

Arriva su LA7d un nuovo appuntamento settimanale che avvicina la moda ai non addetti ai lavori: Venga A Prendere Uno Show Da Noi, il punto di vista dell’italiano medio sul Made In Italy. Dal 15 ottobre, ogni sabato alle 18:15 per dieci puntate, Cinzia Malvini chiacchiererà con due ospiti “non famosi” su moda e dintorni.

In ogni puntata si assisterà a due sfilate di moda integrali, della stagione in corso e di stilisti italiani rinomati. A seguire, un commento di Cinzia Malvini e dei suoi ospiti che, pur non essendo esperti del settore, sono o grandi appassionati di moda o convinti sostenitori della “contro-moda”.
 

Ogni puntata è inoltre disponibile on demand per sette giorni su http://www.la7.tv/, la catch up tv di LA7.

 Venga A Prendere Uno Show Da Noi è un programma di Cinzia Malvini, prodotto da Futura di Giorgio Vertunni per LA7d. In redazione Silvia Cutuli. La regia è di Marco Del Mirto.

Venga A Prendere Uno Show Da Noi è in onda su LA7d: d come disinibita, dinamica, diretta, divertente e soprattutto donna. Ecco, in sintesi, la natura de LA7d, in onda al numero 29 del digitale terrestre. Grazie a LA7d è inoltre possibile rivedere i principali programmi del palinsesto di LA7 in una fascia oraria diversa, andando incontro così alle esigenze di tutti i telespettatori, e i programmi cult che hanno segnato la storia di LA7.

 

Ufficio stampa Goigest – LA7