OUTRAGEOUS FORTUNE - CRIMINI DI FAMIGLIA

10/10/2011 - 17:48

- + Text size
Stampa

In anteprima in chiaro su LA7d
mercoledì 10 ottobre alle 23.10

Direttamente dalla Nuova Zelanda, domani alle 23.10 su LA7d arrivano due nuovi episodi – inediti in Italia - di Outrageous Fortune – Crimini di Famiglia, la serie tv dedicata alla saga dei West, una famiglia politicamente scorretta e sempre al limite fra legalità e illegalità.

Continuano anche nella terza stagione gli sforzi del casato dei West per affrancarsi dalla loro lunga tradizione di reati e furti organizzati. Nei nuovi episodi Cheryl, che nonostante le difficoltà non ha mai rinunciato alla sua missione di riportare la famiglia sulla retta via, si trova a fronteggiare una nuova crisi, questa volta di natura economica, che la porterà a vacillare nei suoi intenti.

La serie, vincitrice di numerosissimi premi, è stata creata da James Griffin (Spin Doctors, Serial Killers) e Rachel Lang (Mercy Peak) ed è prodotta da Mike Smith.

Tutti gli episodi di Outrageous Fortune saranno disponibili anche on demand su la7.tv,a partire dalla settimana successiva alla messa in onda.

Outrageous Fortune  è uno dei contenuti esclusivi di LA7d - d come disinibita, dinamica, diretta, divertente e soprattutto donna -  in onda al numero 29 del digitale terrestre. Su LA7d è inoltre possibile seguire i principali programmi del palinsesto di LA7 in una fascia oraria diversa, e i programmi cult che ne hanno segnato la storia.

 

Ufficio stampa Goigest – LA7