BUCCIA DI BANANA IL DOCU-REALITY DEDICATO ALLA MODA

12/09/2011 - 10:00

- + Text size
Stampa

RITORNA SU LA7d
Dal 12 settembre, dal lunedì al venerdì alle 16.40

La giornalista ed esperta di moda Giusi Ferrè torna su LA7d, dal lunedì al venerdì alle 16.40 a partire dal 12 settembre, con la seconda serie del docu-reality Buccia di Banana. Ogni pomeriggio, per tredici puntate, Giusy ospiterà due coppie di stylist pronti a sfidarsi per trasformare il “look” di due persone comuni a colpi di stile e glamour. Un’occasione per rinnovare il proprio guardaroba e conoscere tutti i trucchi per abbinare scarpe, borse e abiti in modo impeccabile. A fine gara la conduttrice giudicherà il vincitore, scegliendo lo style migliore.

Nel corso del programma, la Ferrè ci svelerà anche le “bucce di banana” sulle quali spesso scivolano celebrità italiane e internazionali, valutando il look delle star, insegnandoci le scelte giuste e quelle sbagliate, la storia del costume e della moda.

Le due coppie di stylist che affiancano Giusy Ferrè in questa nuova stagione sono formate da Antonio e Roberta Murr, coppia professionale e di fatto, e dalle new entries Julie Kosossey e Matteo Osso. Due coppie molto diverse e con approcci profondamente differenti per una sfida all’ultimo accessorio.

Buccia di banana è in onda su LA7d: d come disinibita, dinamica, diretta, divertente e soprattutto donna. Ecco, in sintesi, la natura de LA7d, in onda al numero 29 del digitale terrestre. Grazie a LA7d è inoltre possibile rivedere i principali programmi del palinsesto di LA7 in una fascia oraria diversa, andando incontro così alle esigenze di tutti i telespettatori, e i programmi cult che hanno segnato la storia di LA7.

Buccia di banana sarà inoltre visibile in replica on demand su http://www.la7.tv/.  

 

Ufficio Stampa GOIGEST