24/03/2010 - 19:35

Con riferimento all’Assemblea di Telecom Italia Media S.p.A. che si terrà il giorno 8 aprile p.v. in prima convocazione e chiamata tra l’altro a nominare il nuovo Collegio Sindacale della Società, si comunica che alla data odierna è stata depositata una sola lista da parte dell’azionista Telecom Italia S.p.A., così composta:

Candidati alla carica di sindaco effettivo

• Salvatore Spiniello, nato a Siracusa il 26 aprile 1951
  • Alberto De Nigro, nato a Roma il 1° luglio 1958
  • Michela Zeme, nata a Mede (Pavia) il 2 gennaio 1969

Candidati alla carica di sindaco supplente

• Alberto Lazzaretti, nato a Carpi (Modena) il 14 luglio 1954
  • Antonio Mastrapasqua, nato a Roma il 20 settembre 1959

La relativa documentazione è  a disposizione del pubblico presso la sede della Società, sul sito internet di Telecom Italia Media all’indirizzo http://www.telecomitaliamedia.it/, presso Borsa Italiana all’indirizzo
http://www.borsaitaliana.it/. Non risultano quindi depositate liste da parte degli azionisti di minoranza.  Pertanto, ai sensi dell’art. 144 sexies del Regolamento Emittenti delibera Consob 11971/99, potranno essere depositate liste di minoranza fino alla data del 29 marzo 2010 da parte dei soci che risultino titolari di una quota di partecipazione pari alla metà di quella dello 0,5%, prevista dall’art. 22 dello statuto sociale.

Roma, 24 marzo 2010