La Serie B TIM su Cartapiù LA7

26/08/2008 - 19:00

Il Campionato Cadetto torna sugli schermi televisivi

Telecom Italia Media ha raggiunto un accordo con la Lega Calcio aggiudicandosi i diritti in esclusiva per la trasmissione in digitale terrestre Pay per View del Campionato di calcio di Serie B TIM, per le stagioni 2008-2009 e 2009-2010.

Cartapiù, il canale a pagamento sul digitale terrestre di Telecom Italia Media, seguirà la diretta delle partite più importanti di ogni turno di campionato nonché fornirà le immagini salienti degli altri incontri.

Saranno infatti trasmessi in diretta gli anticipi del venerdì e i posticipi del lunedì, mentre il sabato pomeriggio quattro canali saranno dedicati alla diretta dei quattro match clou. Nel corso del mese di settembre si aggiungerà un quinto canale che proporrà, sempre in diretta, le immagini dei goal e delle azioni salienti anche degli altri incontri della giornata.

Tutti i clienti Cartapiù in possesso di un decoder e di una Smart Card Cartapiù attiva potranno assistere senza costi aggiuntivi alle gare dei primi due turni di campionato.

La Smart Card Cartapiù è in vendita nei migliori negozi di elettronica, nelle tabaccherie e nelle edicole.

Per seguire le partite dei turni successivi sarà possibile acquistare il Pacchetto Campionato Serie B 2008-2009 al costo di 69 euro per l’intera stagione, in vendita nelle ricevitorie a partire dal prossimo 10 settembre.

Grazie all’accordo sarà inoltre possibile seguire le partite del Campionato di calcio di Serie B TIM anche su Alice Home TV, la TV Adsl di Telecom Italia, a partire dai turni successivi.

IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA

Cartapiù sarà in campo già dal fischio d’inizio della prima partita con la trasmissione in diretta dell’anticipo Parma – Rimini in onda domani, venerdì 29 agosto, alle 20.45.

Seguiranno sabato 30 agosto alle 16.00 in diretta: Empoli-Brescia; Mantova-Frosinone; Pisa-Grosseto; Salernitana-Sassuolo.

Lunedì 1 settembre sarà il turno del posticipo con la diretta dell’incontro Bari-Triestina in onda alle 20.45.

La programmazione delle partite del Campionato di calcio di Serie B TIM sarà pubblicata settimanalmente sul sito www.la7.it/cartapiu/ e sulla guida elettronica dei canali Cartapiù.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.la7.it/cartapiu/ oppure chiamando il call center Cartapiù al numero 199.151.151.*

* Il costo della chiamata degli abbonati di Telecom Italia - senza scatti alla risposta - è di 10 eurocent al minuto iva inclusa. Per chiamate dalle altre reti fisse o dal cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.

Roma, 26 agosto 2008