Telecom Italia Media: È finito l'inverno, arriva in TV la bella stagione con la nuova offerta ESTATE LA7 CARTAPIU’

03/04/2007 - 12:00

- + Text size
Stampa

Il Digitale Terrestre Pay per view di Telecom Italia Media

Dal 16 aprile, con la nuova offerta ESTATE LA7 CARTAPIU’ sarà più bello entrare nel mondo del digitale terrestre - in modalità Pay per view - di Telecom Italia Media.
Il nuovo pacchetto permetterà, infatti, a soli 19€, per un mese dal giorno dell’attivazione, di vedere tutti i programmi offerti dal palinsesto de LA7 Cartapiù: vela, calcio, motori, telefilm.
Tutti gli appassionati di vela potranno seguire l'America's Cup, ogni sera alle 21:15, attraverso un magazine della durata di circa un'ora, ricco di commenti e interviste, con la sintesi delle regate della giornata. Ma anche gli amanti  delle due e quattro ruote saranno accontentati con le trasmissioni dedicate alle entusiasmanti e spettacolari competizioni dei campionati statunitensi ed europei 2007: i campionati AMA Supercross e Nascar Bush Series.
Come sempre il calcio sarà protagonista dell’offerta con tutte le partite del Campionato di Serie A TIM 2006/2007 giocate sui campi LA7 e tutte le partite in casa ed in trasferta di Cagliari, Catania, Fiorentina, Palermo, Sampdoria.
Per gli affezionati al mondo del “giallo”, LA7 Cartapiù propone le avventure de L'Ispettore Barnaby, il telefilm che racconta le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby (interpretato dal bravo John Nettles) alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, la stupenda e serena campagna della Gran Bretagna.

Questa nuova offerta del Digitale Terrestre de LA7 vedrà impegnate anche parte delle risorse precedentemente dedicate al canale digitale LA7Sport che, in coerenza con le linee strategiche del Gruppo TI Media già illustrate, conclude dal 1° aprile la propria programmazione, attualmente limitata a quattro ore giornaliere, dedicata al mondo sportivo.
Sui canali digitali de LA7Cartapiù e sul canale analogico continuerà, chiaramente, la consueta programmazione sportiva con i grandi appuntamenti dedicati alla vela, al calcio, alla superbike e al rugby.

Come le altre offerte Cartapiù, anche il pacchetto Estate sarà in vendita nelle ricevitorie Sisal, nelle ricevitorie del Lotto, nei negozi che espongono il marchio PuntoLIS e PuntoRicarica e nelle principali catene di elettronica.
Oltre che nella "formula a pacchetto", i contenuti potranno essere acquistati singolarmente. Per maggiori informazioni www.la7.it/cartapiu.