Telecom italia Media: Su LA7 torna "MARKETTE Tutto fa brodo in tv" con Piero Chiambretti da mercoledì 4 ottobre alle 23.35

03/10/2006 - 12:00

- + Text size
Stampa

Da MERCOLEDI’ 4 OTTOBRE ALLE ORE 23.35 su LA7

Piero Chiambretti torna con

MARKETTE Tutto fa brodo in tv


Dal 4 ottobre torna Markette, l’irriverente programma condotto da Piero Chiambretti su LA7, in onda sempre dal martedì al giovedì in seconda serata.

Mentre il titolo della trasmissione gioca provocatoriamente sull’ostentazione dell’ospitata televisiva per promuovere un libro, un disco, un film o semplicemente un personaggio, il dissacrante claim della nuova edizione sarà “Accendi la tivù e non c’è mai un cretino”:

“Quest’anno per il programma – commenta lo stesso Chiambretti – meno ospiti e più idee”.

A fianco del conduttore rimarranno i personaggi che hanno decretato il successo della trasmissione nelle precedenti edizioni: Costantino della Gherardesca, l’attrice Rosalia Porcaro, Gennaro Cosmo Parlato, Claudio Lauretta con le sue imitazioni, il mercante e critico d’arte Fabrizio Moretti e l’agente più irreale della televisione Dante Zanetti.

Markette manterrà i suoi diversi opinionisti, tra i quali il segretario dei Radicali Italiani Daniele Capezzone e la deputata di Rifondazione Comunista Vladimir Luxuria.
Frequenteranno assiduamente il programma la modella e scrittrice Andrea Lehotska e l’autrice teatrale Sabina Negri in Calderoli, che quest’anno terrà la rubrica la posta del cuore per donne innamorate e abbandonate.

Il ritorno di Markette, però, sarà segnato anche da alcune grandi novità, tra le quali  l’entrata nel cast di Miss Italia nel Mondo 2006 Karina Michelin, modella brasiliana di origini italiane e dell’attrice e imitatrice Gabriella Germani.

Nella “cattedrale della cultura” ritroveremo anche l’accompagnamento musicale del  “Markette Gospel”, il coro che scandisce i vari momenti del programma e nel quale si sono imposti personaggi e solisti come Vhelade, Regina, Moncia e la ballerina Britta.

Il venerdì in seconda serata, tornerà su LA7 il consueto appuntamento con Markette - Doppio brodo, il concentrato proposto ai telespettatori per rivedere e commentare i momenti più importanti e divertenti proposti dalla trasmissine nella settimana.

Markette, tutto fa brodo in tv è una produzione Magnolia per LA7. E’ un programma di Piero Chiambretti scritto con Tiberio Fusco, Romano Frassa e Irene Ghergo. La regia è di Massimo Fusi.

Tutte le novità della nuova stagione di Markette sono on line sul sito http://www.la7.it/.