Scopri il Natale nei negozi Buffetti:nuovi prodotti esclusivi a prezzi da competizione

17/12/2004 - 12:00

- + Text size
Stampa

Buffetti invita a scoprire il Natale nei suoi negozi offrendoti una nuova gamma di prodotti di qualità e simpatiche sorprese, oltre alle linee tradizionali già conosciute di questo marchio storico, presente sul mercato italiano da oltre 150 anni.

Entrando infatti in uno dei punti vendita che aderiscono all’operazione “Anche quest’anno entra nel Blue Buffetti”, con una spesa minima di 90 euro è possibile ricevere al prezzo aggiuntivo di solo 3 euro un paio di caldissimi guanti di lana Thimsulate 3M o, con soli 22 euro in più, un’elegante plaid di vera piuma d'oca.

Ma cosa si può trovare nel mondo Buffetti? Una delle caratteristiche che contraddistingue da sempre questo prestigioso marchio è che molti prodotti, dal materiale di archiviazione alle borse da lavoro e per il tempo libero, vanno al di là della loro mera funzione d’uso, per diventare oggetti da collezione e d’arredamento per la casa e per l’ufficio.

Limitandosi alle novità, ad esempio, la nuova linea esclusiva Image, di materiale per l’archiviazione, propone suggestive immagini in bianco e nero di città d'arte e di capitali europee; oppure la linea Vernissage collegata al progetto dei "Calendari Buffetti" che, con un milione di pezzi distribuiti ogni anno, rappresentano ormai una sorta di oggetto "di culto" nel mondo del lavoro.

Infine la linea Prestige di borse da lavoro e per il tempo libero, uomo e donna, garantita dallo storico marchio Full-time, insieme a Pieffe, per un target più tradizionale.

Con questi nuovi prodotti Buffetti arricchisce e rinnova la propria gamma di prodotti, pensati per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, sia i numerosi “fedelissimi” del marchio, sia catturando la curiosità di nuovi visitatori con i numerosi, selezionati e pregiati articoli di qualità.

Buffetti è il leader italiano della distribuzione di prodotti, servizi e soluzioni per l’ufficio rivolti principalmente al mercato dei professionisti, artigiani, commercianti, piccole e medie imprese e recentemente da un numero sempre crescente di lavoratori a domicilio. La maggior parte dei prodotti e servizi offerti sono sviluppati da Buffetti e commercializzati con marchi di proprietà, mentre la loro produzione è affidata a terzi. La distribuzione dei prodotti viene effettuata attraverso una rete in franchising di circa 1.000 Punti Vendita, capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale. Inoltre Buffetti, con il marchio Flex, distribuisce ad oltre 2.500 cartolerie indipendenti una più ristretta gamma di prodotti per ufficio.