Telecom Italia Media: Virgilio, vince il ‘Premio WWW’ del Sole 24 ore per la categoria “Informazione e Portali”

15/12/2004 - 12:00

- + Text size
Stampa

Virgilio (Gruppo Telecom Italia Media) vince l’edizione 2004 del noto concorso del Sole 24 ORE "Premio WWW", quale miglior sito per la categoria ‘Informazione e Portali’. Premiato dal popolo di navigatori e da una giuria di esperti del settore, Virgilio ha ottenuto il primo posto in classifica tra tutti i concorrenti e altri 4 finalisti rimasti in gara: Google, La Repubblica, http://www.kitchens.it/, http://www.oroscopofree.com/.  Il concorso, istituito nel 1998 con l'obiettivo di valorizzare la creatività e la funzionalità dei siti internet italiani, è diventato oggi il punto di riferimento qualitativo sia per i siti italiani che per i rispettivi navigatori.

“Essere vincitori di categoria del concorso "Premio WWW" del Sole 24 ORE è per noi un grande onore, soprattutto se consideriamo che fin dalla sua nascita il ‘Premio WWW’ si è affermato come un importante riconoscimento di qualità per tutti i siti Internet”, ha commentato Giancarlo Vergori, Responsabile Marketing e Vendite di Virgilio. “Questo premio è una conferma del successo delle nostre scelte innovative e della qualità e completezza dei nostri contenuti ”, ha continuato Vergori.

Virgilio conta ogni mese oltre 14 milioni di utenti e si presenta come il portale italiano più completo del Web. Il premio quale miglior sito di categoria per l’informazione e i portali non fa che avvalorare la popolarità del marchio, che ha saputo innovarsi e distinguersi dai classici portali generalisti, offrendo ai propri utenti maggior interattività e completezza nella ricerca delle informazioni e dei servizi di loro interesse.


Virgilio, portale leader italiano, è oggi riconosciuto come il più completo e autorevole strumento realizzato in Italia per accedere alle novità, ai servizi utili, ai siti italiani e ai migliori siti internazionali disponibili su Internet. Servizi speciali, itinerari e percorsi sulla Rete, presentati in canali tematici, guidano di volta in volta gli utenti italiani a tutto quanto fa audience e tendenza su Internet. Online dal 1996, Virgilio è un prodotto del Gruppo Telecom Italia Media. http://www.virgilio.it/