Telecom Italia Media: convocata l'Assemblea straordinaria degli Azionisti

05/08/2004 - 12:00

Il Presidente di Telecom Italia Media SpA Riccardo Perissich, in esecuzione del mandato conferitogli dal Consiglio di Amministrazione in data 27 luglio u.s., ha oggi convocato l’Assemblea straordinaria degli Azionisti della Società in Rozzano (Milano) per il giorno 10 settembre 2004 alle ore 15.00 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 13 settembre 2004 in seconda convocazione, stesso luogo e stesso orario.

Come già comunicato il 27 luglio u.s., l’Assemblea è chiamata a deliberare sulla proposta di aumento del capitale sociale mediante emissione a pagamento, con sovrapprezzo da determinarsi successivamente dal Consiglio di Amministrazione, di un numero massimo di azioni ordinarie compreso fra 473.566.962 e 591.958.700 e di un numero massimo di azioni di risparmio compreso fra 7.940.702 e 9.925.875. Le azioni di nuova emissione, tutte da nominali euro 0,03 cadauna e con godimento regolare, saranno offerte in opzione agli azionisti della Società in proporzione al numero di azioni possedute.

§§§

The information contained herein does not constitute an offer of securities for sale in the United States. The securities that may be offered or sold as part of any capital increase referred to herein have not been and will not be registered under the U.S. Securities Act of 1933, as amended, and may not be offered or sold, directly or indirectly, in the United States except pursuant to an exemption from registration.