Su Virgilio Sport “Speciale Giochi Olimpici 2004”

05/08/2004 - 12:00

- + Text size
Stampa

Dirette live, speciale ‘Azzurri’ e tante curiosità per respirare l’aria delle Olimpiadi

Con la cerimonia del 13 agosto si aprono le Olimpiadi di Atene 2004. Dal 9 agosto Virgilio Sport è pronto a farvi navigare nel più approfondito e dettagliato centro di informazioni olimpiche disponibili sulla Rete, con un occhio di riguardo per i nostri campioni.

Cliccando su http://sport.virgilio.it/it/atene2004/index.html sarà infatti possibile seguire in diretta web tutti gli eventi e nella centrale news “Tutto live” assistere a flusso continuo, dalle 8 del mattino a mezzanotte, alle notizie di tutte le gare, sfogliando le foto che provengono in diretta dai campi di gara. A disposizione degli internauti Virgilio Sport ha inoltre ideato un calendario rivoluzionario, “time-line” a quattro livelli, con le gare catalogate giorno per giorno, ora per ora, sport per sport, specialità per specialità. Per saperne di più sui nostri campioni, Virgilio Sport ha riservato un apposito spazio “Azzurri”, rendendo disponibili schede tecniche, biografie e risultati degli italiani in gara.

Per gli appassionati del mondo greco e dei giochi olimpici sarà inoltre possibile immergersi nella storia delle Olimpiadi, già tanto decantata da Omero nell’Iliade e nell’Odissea. Un tuffo nel passato quindi, grazie al quale poter ripercorrere anche le 26 Olimpiadi moderne e conoscerne i protagonisti.

Virgilio Sport  è il primo canale sportivo tra i portali generalisti (Nielsen, giugno 2004), con 45 milioni di pagine viste al mese e più di un milione di utenti unici. Virgilio Sport offre aggiornamenti in tempo reale, articoli e approfondimenti su tutti gli sport, dal calcio, al motociclismo, al basket, fino al nuoto e altri sport minori, seguendo in diretta i più importanti appuntamenti sportivi.

Virgilio, portale leader italiano, è oggi riconosciuto come il più completo e autorevole strumento realizzato in Italia per accedere alle novità, ai servizi utili, ai siti italiani e ai migliori siti internazionali disponibili su Internet. Servizi speciali, itinerari e percorsi sulla Rete, presentati in canali tematici, guidano di volta in volta gli utenti italiani a tutto quanto fa audience e tendenza su Internet. Online dal 1996, Virgilio è un prodotto del Gruppo Telecom Italia Media.