Telecom Italia Media: OnLine l'area internet dedicata al progetto di TV Digitale Terrestre

14/06/2004 - 12:00

- + Text size
Stampa

È online da oggi una sezione internet dedicata al Progetto di Televisione Digitale Terrestre del gruppo Telecom Italia Media, la business unit internet e media del gruppo Telecom Italia.

L’area è stata realizzata con l’obiettivo di raccogliere tutte le informazioni relative al Progetto, con grande visibilità per le applicazioni interattive già disponibili sulle due televisioni del Gruppo: La7 e MTV. Il visitatore interessato potrà così facilmente documentarsi e aggiornarsi su tutte le novità riguardanti il digitale terrestre del Gruppo: la sperimentazione, la copertura, l’interattività, il finanziamento per il decoder, i principali accordi ad sperimentazione sul territorio e molto altro.

Particolare attenzione è stata riservata alle applicazioni interattive: tramite un’interfaccia grafica accattivante sono illustrate tutte le applicazioni oggi attive nel palinsesto de La7 e MTV, con relativa scheda di dettaglio che ne illustra i principali contenuti e la modalità di fruizione e interazione. L’intera area è stata progettata e realizzata, anche nella veste grafica, per garantire la massima navigabilità e leggibilità. È accessibile agli indirizzi http://www.telecomitaliamedia.it/, http:/// e http://www.mtv.it/.