Televoice è la nuova denominazione assunta da Giallo Voice

05/02/2004 - 12:00

- + Text size
Stampa

La società fa capo al Gruppo Telecom Italia Media

Televoice SpA. (100% Telecom Italia Media) è la nuova denominazione assunta da Giallo Voice SpA, tra i leader in Italia nella gestione in outsourcing di Contact Center e di servizi di Telemarketing e Teleselling.

Il cambiamento rientra nell’ambito delle operazioni successive alla scissione parziale proporzionale di Seat Pagine Gialle SpA, a seguito della quale la società scissa, a cui fa capo Televoice, ha assunto il nome di Telecom Italia Media.

Televoice fonda il suo successo sulla ventennale esperienza delle due società storiche che la compongono: Call Center Services, specializzata in servizi di call center e Teleprofessional, leader in azioni di telemarketing e teleselling.

Con 1000 operatori, 500 postazioni e 10 milioni di contatti gestiti all’anno, Televoice mette a disposizione dei propri clienti un’ampia gamma di servizi tra cui azioni di lead generation, qualificazione e gestione database marketing, segreterie organizzative eventi, indagini di mercato, vendita telefonica, gestione ordini, supporto alla rete commerciale, customer service, help desk e recupero crediti. 

“La nostra mission – dichiara l’amministratore delegato Giacomo D’Amato – è offrire a realtà aziendali di ogni settore e dimensione gli strumenti e i servizi per gestire ogni fase della relazione tra azienda e clienti: dalle attività volte ad attrarre il cliente (fase di marketing), all’acquisizione vera e propria (vendita telefonica) fino al customer service (assistenza post-vendita), generando quel circolo virtuoso che porta alla fidelizzazione del cliente.”

Grazie alla lunga esperienza in questo mercato, Televoice può contare oggi su una clientela consolidata che spazia dal mercato business al consumer, abbracciando quasi tutti i settori di attività. Tra i maggiori clienti vi sono importanti società leader nei settori Finanziario e Assicurativo, Media e Entertainment, Automotive, Hi-Tech, Informatica e Telecomunicazioni. Importanti progetti sono svolti inoltre per aziende dei settori Food & Beverage, Abbigliamento, Vendita per corrispondenza, Farmaceutico e No Profit.

Con l’occasione del cambio di ragione sociale, anche il sito web aziendale è stato completamente rinnovato: il nuovo sito http://www.televoice.it/  dedica un’ampia sezione ad alcuni tra i progetti più interessanti realizzati fino ad oggi per i clienti, mentre un’altra pagina illustra i vantaggi dell’outsourcing nella gestione della relazione con il proprio target di riferimento.