Virgilio Shopping: Speciale Natale 2003

12/12/2003 - 12:00

- + Text size
Stampa

Il percorso ideale, interattivo e divertente per i navigatori
che cercano informazioni e consigli per i regali

In occasione del periodo natalizio - da metà  Novembre alla fine di Dicembre 2003 – Virgilio propone lo Speciale Natale 2003. Una risorsa completa di consigli e di idee per gli acquisti natalizi degli utenti, una guida utile per scegliere il regalo più adatto alle proprie possibilità e al destinatario del presente.

Lo Speciale Natale 2003 di Virgilio Shopping rappresenta il percorso ideale, interattivo e divertente per i navigatori che cercano informazioni e consigli per i regali e fornisce un’ampia finestra sul mondo delle offerte commerciali dei Merchant e le comunicazioni di prodotto delle Aziende.

Lo Speciale Natale 2003 è suddiviso in più sezioni:

La Guida ai Regali
• Già dalla prima pagina dello speciale si trovano percorsi itineranti e guidati che offrono spunti e suggerimenti per trovare il regalo più adatto: Virgilio facilita la scelta proponendo una selezione di articoli presentati per una possibile “lei” o un “lui”, per i “bambini,”per fasce di “prezzo” e per “stili di vita” ad esempio alternativo, intellettuale, sportivo…

Il Regalometro
• Quest’anno indovinare il regalo giusto è un vero divertimento con il Regalometro! Grazie a un gioco-test visuale, interattivo e divertente, realizzato in collaborazione con la Community, Virgilio propone un modo nuovo per scegliere il regalo giusto per amici e parenti, immedesimandosi nella persona a cui si vuole fare il regalo e scegliendo le immagini che meglio rappresentano la sua personalità.

Il Listing delle offerte dei merchant
• Selezione ideale delle categorie merceologiche più pertinenti al contesto natalizio: abbigliamento, alimentari e bevande, computer, DVD, elettronica (cellulari, fotocamere, …), libri, regali e viaggi.

Il Collegamento alla sezione di Atlantide “Auguri Natalizi: Dolci o Brut?”
• Il Natale si festeggia sempre in compagnia… è possibile inviare il proprio messaggio di auguri e condividerlo nella grande Community di Virgilio.