Esclusiva su Virgilio

02/10/2003 - 12:00

- + Text size
Stampa

Venerdì 3 ottobre le prime immagini in italiano del film più atteso dell’anno

IN THE CUT, l’attesissimo thriller prodotto da Nicole Kidman, diretto dal Premio Oscar Jane Campion e interpretato da Meg Ryan, sarà nelle sale italiane il 12 dicembre.

Alle 12:00 di venerdì 3 ottobre VIRGILIO  trasmetterà online IN ESCLUSIVA le prime immagini in Italiano di IN THE CUT, l’attesissimo thriller prodotto da NICOLE KIDMAN, diretto dal Premio Oscar JANE CAMPION e che ha come protagonista una inedita e sensuale MEG RYAN, nel ruolo più importante della sua carriera.

La storia, tratta dal bestseller omonimo di Susanna Moore, è quella di Frannie (Meg Ryan), una professoressa universitaria dalla vita perfetta, ma senza grandi emozioni, che si trova coinvolta suo malgrado come unica possibile testimone nelle indagini per fermare un serial killer che uccide giovani donne a New York.
Attratta da quel brivido e da quelle sensazioni che mancano nella sua vita, Frannie si lascia coinvolgere sempre di più, finendo per intrecciare una appassionata relazione con MALLOY (Mark Ruffalo), il detective incaricato delle indagini…Ma l’eccitazione che questo gioco dà a Frannie, potrebbe portarla inesorabilmente ad essere la prossima vittima…

L’interpretazione di MEG RYAN è stata una vera rivelazione e per lei già si parla della sua prima nomination ai prossimi Oscar…Queste alcune delle prime reazioni della stampa americana al film:

GRAHAM FULLER / NEW YORK DAILY NEWS “Eccezionale, intelligente ed emozionante…sono stato in tensione fin dal’inizio…Meg Ryan sa essere un’attrice fantastica…questo è in assoluto il suo ruolo più riuscito. Jane Campion è un genio.”
GABE DEPPOLET / W “…favoloso, mi ha lasciato senza parole…tutti gli attori straordinari ed era tutto semplicemente perfetto”
JILL DEMLING / VOGUE “Ho adorato MEG RYAN in questo film – E’ incredibile. E’ in assoluto la sua migliore performance.”

VIRGILIO  proporrà in esclusiva, per almeno due settimane,  le prime immagini in italiano del film che in Italia uscirà il 12 dicembre.

Virgilio

Virgilio, il  portale leader italiano, è oggi riconosciuto come il più completo e autorevole strumento realizzato in Italia per accedere alle novità, ai servizi utili, ai siti italiani e ai migliori siti internazionali disponibili su Internet. Servizi speciali, itinerari e percorsi sulla Rete, presentati in canali tematici, guidano di volta in volta gli utenti italiani a tutto quanto fa audience su Internet. Online dal 1996, Virgilio è un prodotto del Gruppo Telecom Italia.