Offerta ADSL Tin.it: il 26 Ottobre parte la nuova campagna pubblicitaria

24/10/2002 - 12:00

Dal 26 ottobre parte la nuova campagna pubblicitaria di Tin it, l’Internet Service Provider di Seat PG.

Costruita  - come la precedente - sul format della doppia intervista, il nuovo spot Tin.it vede accanto al collaudato personaggio dell’imprenditore milanese CarloMaria , il suo nipote bolognese, Giancarlo, studente e  “testimonial” degli abbonamenti Free di Tin.it.

Entrambi convinti della bontà dell’offerta Tin.it come efficace strumento per raggiungere il successo, i due si confrontano in chiave comica sulle possibili soluzioni di accesso ad internet: quella a larga banda, caratterizzata da un prezzo particolarmente  competitivo e da un’assistenza ai clienti unica nel suo genere, e quella free dalla quale si potrà passare con grande facilità a soluzioni più rispondenti all’evoluzione delle proprie esigenze.

Il comico Ugo Dighero (“mai dire Goal”,  la recente fiction “Padri”) dà vita con la sua esilarante gestualità ad entrambi i personaggi in una comunicazione incentrata sulla nuova offerta adsl, e sull’ ampia gamma di soluzioni e servizi che Tin.it  propone.

La campagna è stata ideata  e prodotta dall’ Agenzia  Interactive Touch.

Al commercial, nella versione da 30” e 15”, si ispirano anche la campagna online.