Buffetti : Nuove sfide per il futuro. Prodotti e servizi innovativi per il mondo del lavoro

02/09/2002 - 12:00

Dopo un silenzio di 11 anni, Buffetti torna a comunicare in TV. E’ partita, infatti, la nuova campagna di comunicazione che illustra il riposizionamento dell’ azienda: un ‘Full Service Provider’ in grado di offrire ai propri clienti servizi e prodotti innovativi e idee per migliorare il lavoro.

Diventare il punto di riferimento del cliente sia per la gamma di prodotti tradizionali che per le nuove tecnologie e servizi e supportare lo sviluppo della rete per renderla sempre più competitiva, sono i due ambiziosi obiettivi della nuova Buffetti.

Un marchio storico, Buffetti nasce nel 1852, è riuscito ad imporsi sul mercato come prima catena in franchising per prodotti e soluzioni innovative per gli uffici, rivolti in particolare  al mondo delle libere professioni, dell’artigianato e della piccola e media impresa.

Oggi Buffetti, con una rete di 1018 negozi, oltre a offrire l’ampia gamma di prodotti di cancelleria e modulistica, è in grado di fornire servizi di print on demand, ovvero stampa personalizzata per creare su misura del cliente, biglietti da visita, carta intestata, o dépliant pubblicitari, una vera e propria tipografia sotto casa.
Tra le altre novità : la possibilità, grazie alla partnership con Tin.it, di sottoscrivere nei centri Buffetti vantaggiose offerte di abbonamento alle linee telefoniche Adsl per l’accesso ad Internet; la realizzazione di oggettistica personalizzata, la firma digitale, il nuovo  metodo di trasmissione documenti legalmente riconosciuto reso sicuro da un sistema cifrato (il cliente potrà acquistare un kit biennale completo di software per l’attivazione della firma digitale).  E ancora in prospettiva: la  realizzazione di un servizio di ricerca e offerta di lavoro in collaborazione con società di impiego interinale e, da proporre ad aziende e uffici, un progetto di archivio digitale.

L’operazione promozionale “Occhio Alla Penna” che avrà luogo in tutti i punti vendita Buffetti dal 9 al 14 settembre, apre le porte a tutti i clienti per dare la possibilità di far conoscere il nuovo volto di Buffetti e vincere premi e sconti immediati.