SEAT: Accordo con i soci fondatori di Consodata S.A.

02/08/2002 - 12:00

SEAT ha siglato un accordo con i soci fondatori di Consodata S.A., società francese quotata sul Nouveau Marché della borsa di Parigi. Questo accordo sostituisce quelli precedenti siglati rispettivamente il 31 luglio 2000 e l´11 febbraio 2002. Le parti hanno ridefinito i termini delle “put option” già accordate da Seat ai suddetti azionisti, e della "call option" già accordata dai predetti azionisti a SEAT. Il nuovo accordo, in sostituzione delle opzioni precedentemente esistenti, riconosce a SEAT la facoltà di esercitare la "call option", a partire dal 30 settembre 2002 e fino al 31 gennaio 2003, e agli azionisti in questione la facoltà di esercitare la "put option" a partire dal 1 febbraio 2003 e fino al 28 febbraio 2003. Entrambe le opzioni potranno essere esercitate allo stesso prezzo cui potevano essere esercitate in precedenza le opzioni "put" e "call" esercitabili in casi diversi dalla vendita della società. Questo nuovo accordo è stato trasmesso al Conseil des marchés financiers (CMF) che ne garantirà la diffusione presso il pubblico.