Seat: LA 7, incontro editore - CdR. Novità nella struttura delle News

27/06/2002 - 12:00

Si è svolto oggi un incontro tra l’editore de La7 ed il Comitato di Redazione, nel corso del quale l’amministratore delegato del Gruppo Seat, Paolo Dal Pino e il vice presidente di Seat e a.d. di La7, Giuseppe Parrello, hanno presentato la linea editoriale della emittente e delineato le principali linee del palinsesto autunnale, che si presenta arricchito di nuovi programmi e nuovi personaggi pur mantenendo l’attuale impostazione.
Nel corso dell’incontro, che si è svolto in un clima di serenità, l’editore ha espresso una valutazione positiva circa le prospettive dell’emittente che mostra un progressivo apprezzamento del pubblico televisivo ed in particolare del target specifico cui La7 si rivolge. Il palinsesto definitivo sarà presentato nei primi giorni di luglio.

Oggi è stata varata inoltre una nuova struttura organizzativa dell’area delle news di La7: il direttore Giulio Giustiniani assume, oltre alla responsabilità della testata, anche quella dello sviluppo delle nuove iniziative editoriali. Tamara Gregoretti è stata nominata vice direttore ed affianca i due vicedirettori, Carmine Fotia ed Eddy Gulotta.