Sostieni i talenti di domani: dona anche tu! Sostieni i talenti di domani: dona anche tu!

Sostieni i talenti di domani: dona anche tu!

#ilfuturoèditutti

- + Text size
Stampa

Solo "With You, We Do!"

Il progetto, partito nel 2015, rientra nelle attività di #ilfuturoèditutti di Corporate Shared Value di TIM e attualmente è in fase di raccolta all'interno della 4° call.

Per supportare le raccolte fondi, TIM ha stretto un accordo con Zelig, il famosissimo programma televisivo comico, fucina e laboratorio di grandi talenti.

Il primo testimonial ingaggiato è Antonio Ornano.

Tra tutti coloro che effettueranno una donazione entro il 30 novembre 2016, a favore di uno dei progetti della 4° call, verranno estratti tre fortunati che potranno assistere dal vivo ad una puntata di Zelig e conoscere Antonio Ornano nel backstage.

Il tuo contributo sarà utile per realizzare oggi  i progetti innovativi di domani, perché solo "With You, We Do!"

Qui il video appello di Antonio.

Cosa puoi fare quindi?

Da oggi puoi approfondire l’idea innovativa, la storia e il team dietro ciascun progetto, ma soprattutto puoi donare per contribuire alla sua realizzazione.

I progetti selezionati avranno la possibilità di ricevere finanziamenti dalla community dei donatori. Se il progetto raggiunge il traguardo economico vuol dire che la campagna è andata a buon fine ed è stata di successo. 

Puoi scegliere tra due modalità di finanziamento:

  • Donation Crowdfunding: prevede che il donatore sostenga il progetto senza ricevere niente in cambio, una sorta di ‘sostegno intellettuale’ per i progetti della piattaforma WithYouWeDo.
  • Reward Crowdfunding: comporta, invece, per chi sostiene economicamente un progetto, una specie di ricompensa in cambio, un reward appunto.

TIM metterà a disposizione, per ciascuno dei progetti pubblicati sulla piattaforma, un contributo fino a un massimo di 10.000 euro, ma solo se i progetti raggiungeranno, grazie al tuo contributo, il loro obiettivo di raccolta. Il loro successo ed il nostro intervento dipende da te.

Non resta ora che contribuire a far crescere i talenti innovativi italiani, finanziando i progetti di WithYouWeDo. Di seguito un’infografica che sintetizza i passaggi principali per donare.

I nostri goal

La raccolta totale ad oggi ammonta a oltre 1.3 milioni di euro da parte di più 3.600 donatori, con una media di circa 30 mila euro a progetto andato in goal.