Menu

Telecom Italia: la casa del futuro al Festival delle Scienze 2011

24/11/2011 - 17:00

  • Il Gruppo /
  • Telecom Italia: la casa del futuro al Festival delle Scienze 2011
- + Text size
Stampa

Al Telecom Italia Future Lab un percorso interattivo per scoprire come cambierà la nostra vita

Telecom Italia FUTURE LAB. Il Futuro è adesso vince il BEA – Best Event Awards 2011

Telecom Italia  FUTURE LAB. Il Futuro è adesso vince il  BEA – Best Event Awards 2011

Le due giurie dei premi Bea Italia/EuBEA, composte da 20 responsabili Eventi e Comunicazione di grandi aziende e dai rappresentanti delle associazioni più autorevoli del settore, hanno assegnato al Telecom Italia Future Lab, nella categoria Expo/Fiere, il primo premio come miglior evento dell’anno dedicato all’innovazione avendo ottenuto la valutazione più alta tra tutti i progetti iscritti in questa tipologia di eventi.

BEA, Best Event Awards è un Premio nato nel 2004 per assegnare un certificato di qualità ai migliori eventi dell'anno, con l'obiettivo di valorizzazione dell’evento come mezzo di comunicazione innovativo, inserito a pieno titolo nel media mix e nella più ampia strategia di comunicazione delle aziende.

La cerimonia di premiazione si è tenuta il 24 novembre nell’ambito del Bea Expo Festival presso lo Spazio Eventiquattro a Milano.

Il Telecom Italia Future Lab protagonista al Festival delle Scienze 2011 in programma all’Auditorium Parco della Musica di Roma dal 20 al 23 gennaio. Un percorso interattivo dedicato alla casa del futuro consentirà al pubblico di scoprire come, grazie alla rete e alle recenti innovazioni tecnologiche, riusciremo ad interagire con la casa e dialogare, anche da remoto, con tutti i suoi dispositivi elettronici per creare le condizioni più adatte a ogni esigenza e fornire la massima sicurezza all’abitazione. Un’occasione per sperimentare direttamente con quali e quante novità la tecnologia, e in particolare la domotica, si appresta a cambiare radicalmente la nostra vita.

Il Telecom Italia Future Lab si trova nel foyer Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, in viale Pietro de Coubertin, e può essere visitato gratuitamente giovedì 20 e venerdì 21 gennaio dalle ore 9 alle 22.30, mentre sabato 22 e domenica 23 gennaio dalle ore 9 alle 21.

> Accedi al sito Telecom Italia Future Lab

Gioca con la casa del futuro al Telecom Italia Future Lab

Vuoi trascorrere una serata romantica o con gli amici? Sei appena rientrato dalle vacanze? Entra nella casa del futuro, scegli l'ambiente che preferisci e modificalo interagendo con le diverse applicazioni.

Accedi al sito Telecom Italia Future Lab